Condizioni di trasporto
La consegna al Cliente, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà al piano stradale (no piani superiori o inferiori) e negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 14.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. E’ prevista la possibilità di ritirare il materiale ordinato direttamente presso i magazzini di Sutrio (UD), previo appuntamento.
I costi di trasporto verranno calcolati all'atto della compilazione dell'ordine. I prezzi di listino non includono spese di trasporto, di movimentazione o installazione della merce.
Possono essere apportati dei supplementi ai costi di trasporto per località disagiate. Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato, a qualsiasi titolo dal cliente, la Nostra Ditta non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
Le spese di spedizione non prevedono l’eventuale consegna al piano e il montaggio.
Per poter usufruire di questi servizi contattaci a
info@cowood.it.
Per eventuali dubbi o per segnalare la vostra località speciale, contattate il nostro servizio clienti info@cowood.it, vi verrà quotato il vostro costo del trasporto.
SAMS SRL può offrire il servizio di consegna al piano. Questo servizio è da quotare a parte inviando una mail a info@cowood.it.
SPEDIZIONI
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì con consegna in tutta Italia prevista in 4 / 10 giorni lavorativi, escluse le isole e le località disagiate, che richiedono qualche giorno in più. Nel caso specifico di alcuni articoli la consegna può variare in base alla disponibilità del magazzino.
I tempi di spedizione devono essere sommati ai tempi di disponibilità che compaiono nelle varie schede prodotto.
Le tempistiche di produzione indicate per ogni prodotto sono da considerarsi indicative;
In periodi di forte stagionalità (periodo estivo e festività natalizie) o per ordinativi di forte entità, i tempi di produzione potrebbero subire variazioni – comunque tempestivamente comunicate.
Il corriere non consegna su appuntamento, quindi non è possibile indicare una preferenza sugli orari di consegna dei prodotti. I colli vengono consegnati dalle ore 08:00 alle ore 18:00. Per i negozianti, è invece necessario indicare il giorno di chiusura settimanale dell’esercizio.
La consegna viene effettuata 'a piano strada' a meno che non venga espressamente richiesta la consegna al piano al momento dell’ordine.
In caso di ripetuta impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, il materiale rimane in giacenza a disposizione per un massimo di 3 giorni lavorativi.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 3 (tre) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere lo stesso ordine verrà annullato e verranno comunque addebitate le spese di trasporto.
PREAVVISO TELEFONICO
Potreste essere contatti dal corriere per concordare la data della consegna. Per questo, al momento della registrazione o dell’acquisto, è sempre necessario fornire un recapito telefonico.
CONSEGNA DEL PRODOTTO
Al momento della consegna controllare sempre le condizioni dell’imballo.
Nel caso questo non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, applicando sulla bolla di consegna, a fianco della firma, la dicitura “ricevuto con riserva, pacco danneggiato”.
Nel caso in cui il pacco fosse così danneggiato da aver sicuramente procurato danni anche al contenuto interno, respingete la merce chiedendo di apporre sempre sulla bolla di consegna la dicitura “merce rifiutata perché danneggiata”.
Ricevuto il materiale e accertata la presenza di un danno dovuto al trasporto il cliente è tenuto a segnalarlo entro il giorno successivo al ricevimento.
Il servizio assistenza potrebbe richiedere documentazione fotografica degli imballi ricevuti, nonché del danno accertato. Potrebbe anche richiedere la restituzione del materiale danneggiato prima di procedere con la sostituzione.
Verificate sempre anche l’esatta corrispondenza del numero colli. Eventuali contestazioni devono essere sollevate immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si intende consegnato correttamente.
Conservare sempre i documenti di spedizione o l’ordine di consegna: serviranno come documento valido per la garanzia.
IMBALLAGGIO
Lo smaltimento degli imballaggi è sempre a cura del cliente.
MONTAGGIO
Tutti i nostri prodotti vengono consegnati disassemblati o parzialmente montati (dipende dal prodotto); le istruzioni di montaggio sono inserite all’interno dei colli in consegna.
Può essere offerto il servizio di montaggio. Questo servizio è da quotare a parte inviando una mail a info@icowood.it.