SAMS Srl
IT EN

Modalità di Pagamento

I cataloghi dei prodotti disponibili per l’acquisto sono tutti visionabili sulla pagina www.cowood.it Per ogni prodotto presente nel catalogo sono riportati:
a) la scheda tecnica del prodotto e la sua descrizione.
b) un’immagine a corredo della scheda tecnica indicativa, che in ogni caso ha funzione non descrittiva ma meramente semplificativa e che in quanto tale potrebbe differire dal prodotto finito per colore, forma e dimensioni;
c) il prezzo unitario;
Gli ordini effettuati tramite il sito internet www.cowood.it si considereranno perfezionati solo a seguito dell’invio di una conferma d’ordine (che il Cliente è invitato a stampare e conservare) da parte di SAMS s.r.l. all’indirizzo mail indicato dal Cliente in sede di registrazione.
Con l’effettuazione dell’ordine il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di aver accettato integralmente le presenti condizioni di vendita.
La mail di conferma d’ordine conterrà il numero dell’ordine stesso, la tipologia e i quantitativi dei prodotti richiesti, i dati di residenza e quelli del luogo dove la merce verrà consegnata. A tal proposito si invita il Cliente a controllare sempre la correttezza di tali dati e in caso di errore di darne immediata comunicazione inviando una mail a ordini@cowood.it.
Il Cliente potrà verificare in qualsiasi momento lo stato dei suoi ordini nell’area web a lui riservata e a cui potrà accedere una volta registratosi. Le condizioni dello stato d'ordine sono: In attesa di pagamento con bonifico bancario o PayPal, Pagamento accettato, Errore di pagamento, Preparazione in corso, In attesa di rifornimento, Annullato, Rimborsato, Consegna in corso, Consegnato.
Nel caso in cui entro due giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine il Cliente non abbia ricevuto la mail di conferma dell’ordine, si invita lo stesso a contattare direttamente SAMS s.r.l. inviando una mail a ordini@cowood.it.
SAMS s.r.l. si riserva in ogni caso il diritto, a suo insindacabile giudizio, di rifiutare gli ordini inoltrati. In caso di mancata accettazione di un ordine effettuato da un Cliente, lo stesso non potrà vantare a nessun titolo, per tale circostanza, alcuna pretesa di risarcimento di danni contrattuali o extracontrattuali, salvo il rimborso delle somme eventualmente già corrisposte.
SAMS s.r.l. si riserva il diritto di modificare in ogni momento i prodotti inseriti nel catalogo e il loro prezzo di listino. Ovviamente tali modifiche non avranno effetto per gli ordini già inoltrati.
SAMS s.r.l. mantiene costantemente aggiornato il proprio catalogo online inserendo i nuovi prodotti e indicando quelli temporaneamente non disponibili. Ciononostante, qualora per circostanze straordinarie la disponibilità di un prodotto sia venuta meno immediatamente dopo l’invio dell’ordine, SAMS s.r.l. informerà tempestivamente il Cliente, tramite l'indirizzo mail indicato dallo stesso in sede di registrazione, dell’eventuale indisponibilità.
 

PAGAMENTI

SAMS s.r.l. accetterà le seguenti modalità di pagamento.
Con Carta di Credito tramite il servizio proposto da Pay Pal.
Questa modalità di pagamento viene gestita direttamente da Pay Pal secondo i suoi regolamenti. SAMS s.r.l. di conseguenza non verrà a conoscenza dei dati della carta di credito utilizzata dal cliente.
Bonifico bancario anticipato.
Nel caso in cui venga scelto il pagamento mediante bonifico bancario anticipato, il Cliente, dovrà effettuare nella stessa giornata il corrispondente versamento sul conto corrente bancario presso la banca CREDIT AGRICOLE FRIULADRIA Ag. di Paluzza, intestato a SAMS s.r.l. e avente
IBAN         IT16E0533664060000035253427
SWIFT      BPPNIT2P620
indicando come causale il codice distintivo ricevuto nella conferma d’ordine stessa. Solo a seguito dell’effettivo accredito sul conto corrente indicato, SAMS s.r.l. provvederà all'invio della conferma d'ordine e alla spedizione secondo quanto indicato nela pagina modalità di spedizione.
Qualora dopo 3 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine il versamento non sia stato accreditato sul conto corrente precedentemente indicato SAMS s.r.l. considererà annullato l’ordine.

FATTURAZIONE
SAMS srl emetterà fattura elettronica solo su richiesta del cliente al momento della compilazione dell'ordine.
La fattura elettronica sarà intestata al Cliente utilizzando i dati anagrafici che lo stesso ha dichiarato in sede di registrazione al sito.
Copia della fattura verrà allegata ai prodotti e consegnata dal corriere espresso unitamente agli stessi.

Newsletter

Per informazioni in anteprima esclusiva sulle ultimissime proposte ed iniziative.
Iscriviti alla nostra Newsletter.

Iscriviti